Scopri gratuitamente i problemi di Posizionamento SEO del tuo sito e poi decidi! REPORT SEO GRATIS

service-detail-1

Il tuo Esperto di Web Marketing ad Avellino

Hai un'attività commerciale e vuoi vendere di più online? Rivolgiti a GM | DIGITAL


Il Web Marketing Avellino oramai è fondamentale anche per la semplice attività in Irpinia oggi è fondamentale avere una presenza online. Se hai un'attività che funziona bene nel mercato locale e hai bisogno di visibilità online ma non hai idea di come fare. Se lo desideri posso essere il tuo Coach Digitale. Ti affiancherò e progetteremo insieme la tua strategia di Web Marketing, svilupperò le soluzioni individuate per e ti affiancherò in questa scoperta delle potenzialità del mondo digitale.

Una piccola azienda locale non può dotarsi di personale dedito al Marketing interno, per cui è fondamentale affidarsi ad un'esperto esterno che li guidi nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.


Anche per la semplice attività locale oggi è fondamentale avere una presenza online. Se hai un'attività che funziona bene nel mercato locale e hai bisogno di visibilità online ma non hai idea di come fare. Se lo desideri posso essere il tuo Coach Digitale. Ti affiancherò e progetteremo insieme la tua strategia di Web Marketing, io svilupperò le soluzioni individuate per e ti affiancherò in questa scoperta delle potenzialità del mondo digitale.

Come posso aiutarti la tua attività ad avere visibilità online?

Icon box image
Siti web e E-Commerce

Sviloppo per te siti, blog e e-commerce orientati al marketing e ben posizionati sui principali motori di ricerca, grazie ad ottimizzazioni di performance e SEO.

Icon box image
Landing Page

Sviluppiamo Landing Page pernsonalizzate con integrati Funnel di vendita per la raccolta di Leeds e integrati tramite sviluppo API con sistemi di E-mil Marketing, Liste clienti, CRM.

Icon box image
Campagne Pay per Click

Ideiamo Campagne promozionali su vari canali Social: Facebook, Instagram, Linkedin profilate secondo la tua nicchia di mercato. Su Motori di Ricerca: Google Display, Re-marketing, Market con relative ricerca di keywords con volumi di traffico elevati.

Icon box image
Automation E-mail marketing

Realizzazione di liste clienti e flussi di mail automatizzate in base alle liste e alle interazioni dei leeds, per lead nurturing. ideazione di e-mail grafiche con content persuasivo e relativa reportistica.

Icon box image
Marketing Promozionale

realizzazione di Immagine coordinata aziendale, grafica, etichette, packaging, video promozionali per la promozione ed esposizione dei tuoi prodotti/servizi.

Icon box image
Buzz marketing

campagne promozionali su piattaforme di Influencer marketing per il passaparola digitale e social. Soprattutto con microinfluencer locali per la visibilità del brand in ambito locale.

Icon box image
Chat Bot & Whatsapp Business

Sviluppo di bot e risponditori automatici per gestone automatizzata clienti su messsanger, whatsapp business, chat bot siti ed e-commerce.

Domande e Risposte Frequenti (F.A.Q.) su Web Marketing

Cosa posso offrirti da consulente di Web Marketing.

1. Un consulente di web marketing offre la sua professionalità nell'aiutare la tua e le altre aziende che ne hanno necessità di analizzare i propri mercati di riferimento e studiare la giusta strategia di marketing per raggiungere gli obiettivi preposti e aumentare rafforzare la propria presenza sul web, autorevolezza, e acquisire più leads che acquistino i prodotti o i servizi offerti.

Quali Canali utilzzo per il tuo Web Marketing

2. Quali sono i canali su cui opero nel web marketing. Integro armonicamentevari canali, in modo tale da offrirti soluzioni a 360° per fidelizzare i tuoi clienti. La prim cosa è realizzarti un sito web o e-commerce coerente e pertinente con la tua offerta e in linea con la tua nicchia di mercato. Poi attivo i canali social che desideri pressidiare individuandoli insieme. Oriento i vari canali a dei funnel di marketing, monitorabili e misurabili. Li ottimizzo con la SEO per ben posizionarli sui motori di ricerca e li affianco con sistemi di CRM o Automation E-Mail Marketing e automazioni digitali per il supporto al cliente qualora ce ne siano le esigenze.

Come posso essere un punto di riferimento per l'imprenditore

3. Sono un professionista del Marketing online, ma anche un digital coach che guida l’imprenditore, avendo le competenze digitali che all'imprenditore mancano guidandoo nelle strategie da mettere in campo online e offline per poter integrare varie soluzioni tecniche per raggiungere gli obiettivi prefissati.

A chi possono essere utili le mie competenze di web marketing

4. Un Digital Coach esperto in Web Marketing può essere utili a figur quali: imprenditore locale, commerciante, AD di aziende, Manager Commerciali e Vendite, manager Marketing. Queste figure possono aver bisogno più di altri di un esperto digitale orientato al Marketing e allo stesso tempo con skill tecnici che possa mettere in piedi un ecosistema digitale che replichi le strategie di Marketing che si vogliono adottare.

che hanno bisogno di:

Avere le idee più chiare su “Come funzionano le cose” nel Marketing e Comunicazione Digitale senza dover necessariamente studiare la tecnologia né frequentare i tanti corsi tecnici di Web Marketing
Capire qual è il percorso da fare per “mettere ordine” alle cose e avviare/ristrutturare un Piano Marketing
Capire se, come, e a chi delegare cosa pur mantenendo il controllo sull’andamento del Piano Marketing
Capire se è necessario fermarsi e studiare bene il Posizionamento dell’azienda e altri temi “Strategici” prima di metter mano alla tecnologia con azioni varie quali siti web, campagne social etc..

.

Per quanto tempo avrai bisogno di un Marketing Coach

5. Non vi è un tempo predefinito che può durare un servizio di Web Marketing, perchè è un mondo complesso ed articolate e el cose che si possono implementare sono sempre nuove. Una cosa è sicura nel breve periodo, indicato come 3 mesi non è possibile ottenere nessun risultato tangibile, i risultati cominciano a vedersi nel medio e lungo periodo a partire dai 6 mesi di attività continuativa, chi suggerisce scorciatoie non è un professionista serio.

1 ora, 1 giorno, 1 mese, 1 anno..

La risposta è “dipende”.

Hai una domanda puntuale su un certo tema? Una chiacchierata di 1 ora può essere sufficiente a darti le indicazioni per proseguire correttamente nel percorso già intrapreso dalla tua azienda.

Hai dubbi su una porzione del tuo Piano Marketing? Un paio di giornate potrebbero essere sufficienti a sbloccare il piano

Non sai bene da dove partire? Cominciamo un percorso assieme passo passo fino a quando sentirai di poter “camminare con le tue gambe”, a Piano Marketing avviato.

A cosa ti serve una Consulenza di Web Marketing e cosa posso fare per te!

Mi dirai tutte queste cose tecnologiche sono complesse per me io non ci capisco niente. Proprio per questo mi sto proponendo come un vero è proprio Coach Digitale che ti affiancherà gratuitamente come valore aggiunto nel farti capire semplicemente le potenzialità e come muoverti in questo nuovo ambiente digitale, stai tranquillo con me sarà una passeggiata. Infatti mi preoccupero io di tutto di analizzare i dati e di sviluppare gli strumenti di marketing necessari ed integrarli in un eco sistema digitale perfetto ed automatizzato, tu dovrai solo capirne il flusso sarà semplice vedrai. Successivamente individueremo le criticità e gli eventuali colli di bottiglia per migliorali. I tuoi punti di forza e quelli che possono essere migliorati, ricercando le parole chiave di coda lunga su cui posizionare il tuo business sui principali motori di ricerca online e i canali social che reputerai opportuno presidiare. Il tutto con i puno fermo degli obiettivi prefissati nel medio e lungo termine si perchè nel breve tempo te lo dico subito non esistono miracoli, pertanto se sei uno di quelli che cercano i miracoli tutto e subito senza sforzi non sei nel posto giusto.

Call to action image

Sei pronto per iniziare subito la tua Strategia di Web Marketing? chiamami al +39. (349) 58 42 885 o via e-mail a info@giovannimasucci.it