Assistenza e Formazione Remota

Benvenuto nella pagina dell’assistenza e formazione remota.

Forniamo assistenza premium ai nostri clienti per quanto riguarda i prodotti e servizi  sviluppati per loro, seguendoli telefonicamente, via mail, videochiamate, training, coaching e controllo remoto, attraverso dei pacchetti adhoc customizzati sulle proprie esigenze.

Inoltre forniamo assistenza remota a chi ne abbia bisogno per risolvere le proprie problematiche informatiche attraverso il tools di supporto remoto TEAM VIEWER, scaricabile gratuitamente e facilmente installabile  al seguente indirizzo:

Scarica ora il programma ed installalo per ricevere la nostra  assistenza tecnica.

Puoi richiederci un’intervento remoto per risolvere il tuo problema inviandoci i tuoi dati e la relativa problematica dal form che trovi in fondo alla pagina e i pochi dati richiesti ti ricontatteremo al più presto. Effettueremo una stima dei tempi di risoluzione del tuo problema gratuitamente e ad un prezzo competitivo effettuando appunto l’intervento da remoto sarà la stessa cosa che essere lì accanto a voi. La richiesta è completamente gratuita e non comporta alcun impegno. Ottenuto il preventivo sarai TU a decidere quando e se iniziare l’intervento.

Come possiamo aiutarti?
Con l’ Assitenza Remota puoi far in modo che possa accedere temporanemante al tuo PC e poter operare come se fossi lì e tu puoi verificare il lavoro che viene svolto, possiamo chattare o parlare contemporaneamente o condividerti una lavagna multimediale o gli schermi per spiegarti una procedura o aiutarti a risolvere un qualsiasi problema nel tuo computer, verificare dei malfunzionamenti, guidarti nello svolgimento di un’operazione con un software, reinstallare software, recuperare file persi. Tutto questo senza che ci sia bisogno di raggiungere direttamente il vostro domicilio con un risparmio notevole di tempi e costi per entrambe.

Cosa devi fare per avere la nostra  assistenza remota?
Compila il form sottostante, speigandomi il tuo problema, verificherò la fattibilità dell’intervento, infatti la maggior parte degli interventi sono risolvibili da remoto. Ti risponderò appena ricevuta la mail con il preventivo di quanto richiesto gratuitamente.

E se volessi rimuovere il programma di supporto remoto Team Viewer?
Nulla di più semplice! Il programmino può essere disinstallato agevolmente dal menù di avvio programmi o da pannello di controllo.

 Installa ora il programma per ricevere assistenza remota immediata o clicca sul bottone qui in basso.


Ulteriori domande sull’assistenza remota (FAQ)

1) Che cos’è l’assistenza remota?
L’assistenza remota è un servizio che mi permete  di intervenire sul tuo computer in maniera virtuale e ottenere un’assistenza in tempo reale e tu puoi vedere fisicamente le operazione che io effettuo volendo.

2) Cosa posso fare per ottenere il servizio di assistenza remota?
Per usufruire del servizio di assistenza remota  bisogna scaricarsi e installare il piccolo programma  di supporto remoto indicato precedetemente,  necessario affinchè possa connettermi al tuo PC e  verificare se il problema può essere risolto a distanza, in questo caso è necessario mettersi in contatto con me inserendo i dati nel form sottostante.

3) Quali tipi di problemi si possono risolvere con l’assistenza remota?
I problemi che si possono risolvere sono svariati, possiamo supportarti nell’apprendere un software, risolvere probelemi di malfunzionamento, installazione di applicativi e altri probelemi simili.

4) Quali sono i vantaggi che si possono avere dall’assistenza remota?
I vantaggi  per te sono diversi. Non dovrai pagare nessun diritto di chiamata perché non devo venire da te. Prezzo concorrenziale rispetto ad un intervento a domicilio. Riduzione dei tempi d’intervento perchè posso verificare il problema con gli strumenti di lavoro a disposizione presso il mio ufficio. Massima sicurezza in quanto per connettermi al tuo pc devi fornirmi un codice segreto che ogni volta cambia quindi solo tu puoi autorizzarmi ad accedere alla tua macchina e nessuno può farlo senza questo codice che apparirà solo a te all’apertura del programma di supporto.

5) Che rischi corro accettando una sessione di assistenza remota?
Non corri nessun rischio. Per le motivazioni precedentemente spiegate e tutte le operazioni che il tecnico effettuerà saranno a te visibili sul tuo schermo quindi potrai seguirle in tempo reale.

6) Quanto ti costerà richiedere la nostra assistenza remota?

Difficilmente riuscerai a trovare  costi così concorrenziali, perché io lavoro dal mio ufficio e non hai da pagare il diritto di chiamata, inoltre sono un’esperto informatico e non un’azienda. Infatti i prezzi partono da un minimo di 10€ (IVA esente lavoro ai minimi) per interventi brevi e di facile risoluzione a un massimo di 40 € per interventi di lunga durata, rischiosi e particolarmente complessi, mediamente un nostro intervento va dalle 15 € ai 30€ effettuati mediante regolare fattura. Per quanto riguarda la formazione remota per lezioni su software, corsi individuali su web marketing o sviluppo web effettuiamo singole lezioni di 1 ora a 30€ oppure possiamo pianificare dei pacchettti completi con ulteriore risparmio.

7) Se dopo l’intervento di assistenza riscontro ancora problemi?
Forniamo un supporto premium quindi se riscontrerai di nuovo lo stessso problema o altri collegati non ti abbandoneremo e ti seguiremo gratuitamente finchè il problema sarà risolto.

8) Se non mi risolvi il problema devo comunque pagare ?
No se non risolveremo il tuo problema ti verrà rimborsato completamente il costo d’intervento.

9) Come posso effettuare il pagamento? Quello in cui mi trovo è un sito sicuro?
Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario una volta accettato il preventivo ti verranno indicate le coordinate bancarie a cui effettuarlo.

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